Attivit • Assistenza e servizio alla clientela, • Gestione logistica del negozio supportata da attivit di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, • Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci, • Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi apprende le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime. Inserimento e formazione Attraverso un programma di formazione che comprender attivit d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate. Offerta : contratto diretto a tempo determinato iniziale di 12 mesi full time vetrinabakeca