Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, settore elettronico.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Pianificazione ordini
- Contatto con fornitori
- Verifica scorte in magazzino
- Trattativa prezzi
- Solleciti al trasporto
REQUISITI
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario giornaliero full time, dal lunedì al venerdì.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Modena (MO)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it