Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda METALMECCANICA operante nella produzione e stampaggio di piccoli particolari metallici:
OPERAI DI PRODUZIONE - STAMPAGGIO METALLI
Le risorse opereranno su macchinari manuali come macchine utensili, centri di lavoro o presse e si occuperanno della loro conduzione per la produzione e lo stampaggio di viti e bulloni e altri particolari metallici di piccole dimensioni.
Si condurranno quindi i macchinari e si eseguirà il controllo qualità manuale utilizzando gli strumenti di misura come calibro, micrometro e altri strumenti di precisione in quanto le lavorazioni dovranno essere precise al millimetro.
Ricerchiamo candidati che abbiano maturato qualche esperienza, anche breve, presso officine meccaniche o presso aziende metalmeccaniche, nella produzione di particolari metallici o nello stampaggio di metalli.
E' richiesta la capacità di utilizzo di macchinari manuali, strumenti da banco, strumenti di misura e strumenti per il controllo qualità e una buona capacità di lettura di disegni meccanici semplici.
E' inoltre necessaria la disponibilità al lavoro su 3 turni (mattino, pomeriggio, notte).
Potranno essere presi in considerazione anche profili junior di neo-diplomati in ambito tecnico che abbiano avuto la possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura a livello scolastico o durante stage scolastici.
Offriamo inserimento iniziale di un mese in somministrazione scopo passaggio a tempo indeterminato.
Livello D2 metalmeccanica-industria.
Retribuzione indicativa: 1900 euro lordi mensili + maggiorazione per il turno notturno.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì su 3 turni (6.30-14.30 / 14.30 - 22.30 / 22.30 - 6.30)
Luogo di lavoro: CORNAREDO (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004