MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L’azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
Posizione:
La risorsa verrà inserita nel team di sviluppo applicativo.
In particolare si occuperà di:
* Collaborare con gli altri membri del team IT e con i fornitori per comprendere i requisiti dei clienti e tradurli in soluzioni efficienti.
* Partecipare attivamente alla progettazione, alla codifica, al testing e alla manutenzione di applicazioni a contorno dell'ERP aziendale.
* Acquisire competenze attraverso corsi dedicati anche nell'ambito ERP ed i software applicativi utilizzati dall'azienda.
* Collaborare alla documentazione dei processi di sviluppo e delle soluzioni implementate.
Requisiti:
Si richiedono:
* Diploma o laurea tecnica
* Almeno un paio di anni di esperienza in sviluppo di applicazioni.
* Conoscenza del linguaggio SQL
* Capacità di lavorare efficacemente in team e di apprendere attraverso l'osservazione e l'esperienza pratica.
* Buone capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza di base dell’inglese
Altre informazioni:
La sede di lavoro sarà a Novaledo (TN) con possibilità, dopo un primo periodo, di lavorare parzialmente in smart-working.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr