SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda specializzata nel settore dei trasporti, distribuzione e logistica:
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, in affiancamento al responsabile amministrativo, si occuperà di contabilità generale, dalla registrazione delle fatture (sia attive che passive) alla preparazione delle scritture di bilancio, garantendo la corretta registrazione delle operazioni finanziarie. Gestirà anche gli adempimenti fiscali fornendo supporto nella gestione delle dichiarazioni fiscali, della ritenuta d'acconto e delle pratiche tributarie, assicurando che tutte le scadenze siano rispettate.
Darà inoltro supporto amministrativo in quanto oltre agli aspetti contabili, sì occuperà anche della gestione degli ordini e della preparazione dei documenti di trasporto necessari per la distribuzione delle merci, assicurandosi che siano corretti e conformi alle normative.
Il/la candidato/a ideale ha esperienza consolidata nella contabilità, preferibilmente nel settore logistico, e ha ottima dimestichezza con i principali software contabili. E' inoltre richiesta autonomia nel lavoro, con un buon livello di precisione, attenzione ai dettagli, flessibilità e disponibilità al lavoro straordinario in base alle necessità aziendali.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e gestione dello stress in un ambiente dinamico.
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un'inserimento stabile in azienda.
Assunzione al 3° livello del CCNL Trasporti Logistica, lordo €1868 x 14 mensilità.
Orario di lavoro full time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con disponibilità al lavoro straordinario.
Luogo di Lavoro: Oleggio (NO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004