Impresa specializzata nella progettazione, messa in opera e manutenzione di dispositivi di ritenuta stradale su tutto il territorio nazionale da oltre 30 anni.
Luogo di lavoro:
Napoli
Principali responsabilità
La figura avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire il processo di approvvigionamento, dalla richiesta di preventivi alla selezione dei fornitori.
* Redigere e gestire ordini d'acquisto, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne.
* Monitorare e gestire le scorte di magazzino per assicurare una disponibilità costante dei materiali necessari alle attività lavorative.
* Elaborare e mantenere aggiornata la documentazione amministrativa relativa alle forniture, inclusi contratti e fatture.
* Supportare l'ufficio nella definizione di strategie di acquisto e nel monitoraggio dei costi.
Principali caratteristiche richieste
La figura avrà i seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Commercio o discipline affini.
* Precedente esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito edilizio o infrastrutturale.
* Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e software gestionali.
* Capacità di lavorare in team e ottime doti di comunicazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr