Ali spa, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale - Filiale di Portogruaro - ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a contabile
La risorsa si occuperà di:
- gestire tutto il ciclo passivo
Si richiede:
- pregressa esperienza nel ruolo
- buon utilizzo del pc
- doti analitiche e precisione
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 08.00 – 12.00 13.00 – 17.00
Luogo di lavoro: Gruaro (VE)
Tipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzione
Ali SPA – Filiale di Cento (FE) Per nostra azienda cliente, importante realtà del settore industriale, siamo alla ricerca di una/un: Impiegato/a Amministrativo/a Responsabilità: - Gestione contabilità: registrazione operazioni contabili, riconciliazione conti bancari. - Fatturazione e crediti: emissione fatture, monitoraggio pagamenti. - Supporto alla preparazione di report finanziari - Adempimenti fiscali: invio dichiarazioni fiscali, conformità normativa. - Supporto amministrativo: gestione documentazione, coordinamento attività quotidiane. Requisiti: - Conoscenza gestionale TeamSystem. - Solide basi in contabilità e normative fiscali. - Capacità di analisi dei dati contabili. - Precisione nelle registrazioni e nei report. - Uso avanzato di Excel e del pacchetto Office. - Efficacia nella comunicazione e collaborazione. - Capacità di gestione delle scadenze e delle priorità. Si offre contratto tramite tramite agenzia, in ottica di inserimento e stabilizzazione in azienda SEDE DI LAVORO: Finale Emilia (MO) #LI-CE100
Ali SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Pistoia, ricerca e seleziona per azienda di Pistoia e operante nel settore metalmeccanico:nr. 1 Responsabile amministrativo/a.PosizioneLa risorsa risponderà direttamente all'Organo Amministrativo e si occuperà di:-Espletare il corretto processo delle attività di registrazioni contabili, chiusure mensili, quadratura schede contabili e tutte le attività utili alla chiusura di bilancio;-Tenere la gestione finanziaria e i rapporti con gli istituti di credito. Responsabilità:-Gestire la corretta tenuta della contabilità generale e analitica;-Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio;-Gestire la fatturazione attiva e passiva;-Gestire gli incassi, i pagamenti ed i rapporti con gli istituti di credito;-Assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie;-Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative;-Stabilire obiettivi, priorità e scadenze, stabilendo modi di organizzare il flusso per aumentare produttività ed efficienza. Requisiti:-Diploma di istituto tecnico commerciale (ragioneria) e/o Laurea in Economia e Commercio;-Preferibile esperienza provenienza da aziende del settore retail;-Esperienza pluriennale (minimo 5 anni) nella gestione della contabilità aziendale;-Conoscenza delle disposizioni normative in materia contabile e fiscale;-Ottimo uso del PC, pacchetto office, strumenti informatici (Excel);-Conoscenza e utilizzo di software gestionali per la contabilità (verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Teamsystem).Completano il profilo:-Affidabilità e serietà;-Flessibilità e doti organizzative;-Attenzione e precisione. Cosa offriamo:- Contratto iniziale di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Pistoia.Orario di lavoro: full time 08:30-13:00 + 14:00-17:30 dal lunedì al venerdì con disponibilità a svolgere straordinari.Inserimento contrattuale: livello C2 CCNL Metalmeccanica Industria.Se sei interessato/a a quest'opportunità, inviaci la tua candidatura.
Ali Agenzia per il Lavoro SpA, società specializzata nella Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, filiale di Pesaro è alla ricerca per azienda del settore meccanico di un/a Impiegato/a Amministrativo/a.Descrizione della posizione:La risorsa si occuperà di:- Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio.- Registrazione delle fatture attive e passive.- Riconciliazioni bancarie.- Tenuta dei registri contabili e fiscali.- Supporto nelle operazioni di redazione del bilancio e adempimenti fiscali.- Collaborazione con il commercialista esterno.- Predisposizione e invio delle dichiarazioni Intrastat e gestione delle operazioni con l'estero.Requisiti:- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente fino alla chiusura del bilancio.- Conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane.- Buon utilizzo dei software gestionali contabili.- Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Montelabbate (PU)
ALI SPA - Filiale di Legnano (MI), sta cercando per azienda del settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa si occuperà di gestione del centralino, inserimento documenti di trasporto, contatti con clienti e fornitori, amministrazione generale.E' necessaria una minima esperienza nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione.
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