Manpower ricerca e seleziona per importante azienda nel settore delle infrastrutture, un profilo di
JUNIOR COST CONTROLLER
Il/la candidato/a Ideale, riportando direttamente al Management, si occuperà della gestione dei costi di progetto, pianificando e gestendo le previsioni di budget e margine legati alle varie commesse, e nello specifico di:
1. Supporto al monitoraggio dei progressi rispetto agli obiettivi assegnati cercando sempre di ridurre i costi senza influire sull'efficacia;
2. Predisposizione di reportistica che evidenzi i risultati e identifichi i rischi e le opportunità;
3. Supervisione dei processi legati al budget e al forecast aziendale;
4. Promozione dei processi aziendali con focus sull’efficienza dei costi;
Requisiti:
5. Laurea in Ingegneria o titolo tecnico/economico equivalente;
6. Automunito
7. Disponibilità a trasferimento
CONTRATTO: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato
SEDE DI LAVORO: Disponibile al trasferimento su tutta Italia
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”