Specialista in Controllo di Gestione e Finanza
(Rif. ANN312582)
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Contratto: a tempo indeterminato, full time
Retribuzione: RAL indicativa 55.000 €
L’azienda
Il gruppo opera nel settore metalmeccanico con una solida presenza internazionale, impiega circa 120 dipendenti e con fatturato in crescita negli ultimi 3 anni. Si distingue per l'innovazione tecnologica e per una presenza in numerosi mercati esteri, inclusi quelli extraeuropei. L'organizzazione, di stampo familiare, è caratterizzata da dinamismo e forte orientamento al raggiungimento dei risultati.
Il ruolo
Assumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Le tue attività
1. Ti occuperai di implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi dei consuntivi formulando forecast col supporto della prima linea aziendale.
2. Supporterai la Direzione Aziendale nella gestione della tesoreria, con analisi continua dei tassi e delle condizioni bancarie.
3. Analizzerai il sistema di controllo di gestione, elaborando report periodici economici e bilanci mensili, collaborando con la funzione amministrativa e verificando che le voci siano state imputate correttamente nei rispettivi conti contabili oltre ad analisi sul primo margine.
Potresti essere la persona giusta se:
1. Hai una esperienza significativa di diversi anni in aziende del settore metalmeccanico, PMI o medie aziende.
2. Possiedi una Laurea in Economia Aziendale.
3. Hai esperienza nell'uso dell’ERP aziendale Business Central di Microsoft e della Power BI.
4. Padroneggi gli strumenti del controllo di gestione.
5. Parli inglese (livello minimo B2); la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
6. Sei disponibile a brevi trasferte.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr