Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: PRATO
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Ricerchiamo per importante realtà leader di settore, con headquarter in Italia e diverse sedi su tutto il territorio nazionale:
IT HELPDESK
La figura ricercata verrà inserita nell'ottica di un ampliamento del team IT già presente, in un percorso di formazione continua ed in un contesto giovane e dinamico, dalle concrete opportunità di crescita professionali.
Con la responsabilità di fornire il supporto tecnico agli utenti interni, garantendo la costante operatività dei sistemi IT, le attività principali della risorsa saranno:
1. Analisi delle problematiche segnalate dagli utenti
2. Presa in gestione dei ticket e relativa risoluzione
3. Monitoraggio e segnalazione di malfunzionamenti dei sistemi server e network
4. Gestione postazioni utenti
5. Formazione agli utenti
6. Redazione e aggiornamento documentazione tecnica
7. Estrazione dati da database aziendali
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini
2. Conoscenza di sistemi e periferiche e relative configurazioni in ambiente Windows
3. Capacità di interfacciamento con vari interlocutori interni
4. Preferibile buona conoscenza Excel e capacità di gestione database (SQL)
5. Disponibilità a seguire percorsi di formazione e ottenere certificazioni di settore
Sede di lavoro: Prato
L' inquadramento e la retribuzione sono da valutarsi in base all'effettiva seniority della risorsa. #J-18808-Ljbffr