Manpower Business Professional ricerca per azienda specializzata nella gestione e l'erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, 3 figure addette al
CALL CENTER
Tipo di contratto : CCNL Multiservizi
Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il turno notturno ha la frequenza di uno alla settimana).
Lo schema della turnistica verrà con un preavviso di 3 mesi.
- 25/30h settimanali su 5 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento
- Qualifica: impiegato
- Livello : 3
- Mansione : Operatore Contact Center Inbound
E’ richiesta quindi dimestichezza col pc e attitudine al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale ma non fondamentale.
E’ previsto un’iniziale periodo di formazione in contemporanea con l’inizio del rapporto di lavoro.
Come inquadramento proponiamo un contratto a tempo determinato inziale di 3 mesi rinnovabile, quindi un tempo determinato per un anno in totale e successiva trasformazione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Mestre
dimestichezza col pc e attitudine al contatto telefonico