Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per scuola sci cliente UN/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE per la stagione invernale 2024/2025.
La risorsa si occuperà della gestione prenotazioni lezioni e attività di segreteria.
Si richiede:
* Dimestichezza con il computer
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza base dello sci e dello snowboard
Si offre contratto a tempo determinato fino al 31/03/2025.
Orario di lavoro: Part-time dal lunedì alla domenica su turni compresi nella fascia oraria dalle 8.00 alle 17.00, con un giorno di riposo a rotazione
Luogo di lavoro: Ovindoli (AQ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it