Azienda del settore biogas con sede a Cigole (BS) cerca tecnico manutenzione impianti.
Responsabilità del ruolo:
* Il tecnico lavorerà in team di 2 o 4 persone, e dovrà eseguire a regola d’arte il compito assegnatogli dal responsabile di cantiere.
Modalità di lavoro:
* Il lavoro si svolge dal Lunedì al Venerdì.
* 35% del tempo lavorativo viene svolto in officina e in laboratorio elettromeccanico dove si preassemblano le parti che verranno poi installate in cantiere.
* 65% del tempo lavorativo viene svolto su cantiere, principalmente impianti biogas, per l'installazione delle componenti preparate in sede e la manutenzione delle componenti elettromeccaniche guaste come pompe, miscelatori, linee e centraline pneumatiche, sensori, tubazioni, guardie idrauliche ecc.
* Sono retribuite le ore viaggio dalla sede aziendale e ritorno oltre ai costi di vitto ed eventuale alloggio quando ci si opera su cantieri lontani dalla sede aziendale.
Mansioni:
* Realizzazione in officina di parti meccaniche ottenute tramite lavorazioni di carpenteria (taglio, piega, assemblaggio e saldatura). Tali pezzi verranno poi installati in impianti di biogas.
* Realizzazione di quadri di automazione necessari per il funzionamento delle applicazioni installate e dei relativi collegamenti elettrici e pneumatici. Installazione in cantiere di pompe, miscelatori, centraline oleodinamiche e dell’impiantistica a corredo.
Requisiti:
* Disponibilità all’utilizzo delle principali attrezzature di officina quali trapano, saldatrice, mola smerigliatrice, taglierina, piegatrice, trancia ecc.
* Patente di guida tipo B.
* Disponibilità alla trasferta in Italia quando necessario recarsi presso cantieri lontani dalla sede aziendale (raggio d'azione nord e centro Italia).
* Residenza entro 30 km dalla sede aziendale (Milzano BS).
#J-18808-Ljbffr