ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro filiale di Gemona seleziona, per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.
La risorsa si occuperà, in affiancamento alla responsabile, di:
* Fatturazione attiva e passiva;
* Gestione di incassi e pagamenti:
* Gestione ordini;
* Organizzazione spedizioni UE ed Extra UE.
Requisiti richiesti:
* Diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche;
* Esperienza anche minima in ruoli amministrativi;
* Serietà, precisione e problem solving.
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: GEMONA DEL FRIULI (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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