Industria alimentare di processo, in crescita, ben organizzata e certificata secondo i più alti standard internazionali in merito a qualità e sicurezza ci ha incaricato di ricercare un manutentore meccanico .
Pensiamo ad un diplomato in meccanica o affini con esperienza conseguita presso aziende produttive o di service (di almeno 5 anni nel ruolo).
La figura sarà inserito all’interno del team dell’area manutenzione per la gestione e risoluzione degli interventi di manutenzione di carattere meccanico. La manutenzione è organizzata con interventi definiti da una programmazione ordinaria e preventiva secondo le schedulazioni di lavoro predefinite dai vari piani d’intervento sia in prima persona che coordinando, eventualmente quando presenti, le squadre di manutenzione esterna.
La figura risponde al responsabile d’ingegneria di stabilimento che coordina gli interventi di manutenzione e di revamping.
L’azienda e la produzione è organizzata per consentire lo svolgersi delle attività in orario giornaliero 8:30 – 17:30 dal lunedì al venerdì con la disponibilità a qualche straordinario in caso ci siano particolari interventi complessi o di manutenzioni straordinarie. La buona organizzazione e i piani di manutenzione preventivi rendono questi casi una rarità.
La sede di lavoro è nella provincia Nord di Padova (zona Camposampiero – Piombino Dese) facilmente raggiungibile anche dalle limitrofe provincie di Treviso e Venezia.