Descrizione azienda
Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1900 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Roma e Napoli.
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Posizione
Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca operatori telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito logistica.
Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa al supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazione di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
Contratto previsto:iniziale contratto in somministrazione di 1 mese, part time 20 ore, con possibilità di ore supplementari e proroghe.
Il servizio è attivo: dal LUN a DOM 09.00 - 21.00 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Le risorse dovranno essere disponibili dal 17/09/2024 .
Requisiti
E' richiesta:
1. ottima proprietà di linguaggio;
2. ottimo utilizzo del pc;
3. orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
4. buonumore.
Altre informazioni
SEDE DI LAVORO:
CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)