Descrizione Offerta
Il Gruppo de Eccher è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage presso l’ufficio acquisti della sede centrale sita a Cargnacco (UD).
Attività:
- Ricevere e verificare le richieste di acquisto emesse dai dipartimenti interessati, affinché siano conformi alle linee guida e agli standard interni definiti dalla funzione Acquisti;
- Supportare la gestione del processo di qualifica dei fornitori, assicurando il confronto sistematico dei nuovi fornitori con quelli qualificati in passato e monitorando costantemente quelli attivati affinché siano conformi agli standard qualitativi interni e ai criteri definiti dalla funzione Acquisti;
- Aggiornare regolarmente le liste dei fornitori, suddivise per gruppo di prodotti e/o mercato geografico, condividendo queste informazioni con gli uffici acquisti aziendali e locali attraverso sistemi e report dedicati e segnalando i fornitori e i subappaltatori qualificati all’ufficio gare durante la fase di preparazione delle offerte.
Requisiti:
- Diploma di laurea;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilità, resilienza e precisione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Stage Posti disponibili: 1 Data inserimento: 13/06/2024