Synergie, filiale di Trento, seleziona per solida azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, sita a Trento nord, un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA - UFFICIO ACQUISTI - SETTORE ALIMENTARE - LAVIS
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e ricoprirà un ruolo trasversale tra l'ufficio stesso e i magazzini di stoccaggio della merce. Nello specifico le sue attività saranno:
* pianificare le proposte d’ordine in base ai lead-time dei fornitori e alla shelf-life dei prodotti;
* elaborare ordini di acquisto e richiedere preventivi ai fornitori ;
* Collaborare con i diversi dipartimenti interni per identificare le esigenze di approvvigionamento e garantire una comunicazione efficace;
* garantire livello di servizio verso i negozi, con attenzione al livello di scorte presenti a magazzino;
* Risolvere eventuali discrepanze o problemi relativi agli ordini o alle consegne ;
* Relazionarsi costantemente con gli altri gruppi del riordino per approfondire tematiche legate a flussi logistici e promozioni.
La risorsa ideale possiede:
* 2-3 anni di esperienza, preferibilmente in un ufficio acquisti nel settore della GDO;
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Capacità organizzative;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team;
* Buone capacità comunicative;
* Conoscenze base informatiche.
Si offre:
* Orario full time a settimane alterne, da lunedì a venerdì e da lunedì a sabato (7:30 – 16:30 con un’ora di pausa pranzo, sabato dalle 08:00 alle 13:00 );
* Contratto di 12 mesi a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato;
* Retribuzione in base all'esperienza maturata;
* Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione.
Luogo di lavoro: Lavis (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004