Job Description
Per importante Hotel 5*L in centro a Milano, siamo alla ricerca di una figura di:
Executive Housekeeper
Mansioni principali:
1. Direzione e supervisione giornaliera delle operazioni di reparto, assicurandosi che gli standard di catena vengano correttamente applicati
2. Ispezionare le camere, le aree comuni ed interne al fine di verificare che gli standard di pulizia e manutenzione vengano rispettati
3. Coordinamento delle riunioni di reparto, al fine di allineare il team e assicurarsi che venga fornito un servizio in linea con gli standard dalla struttura.
4. Monitorare e gestire le prestazioni del team fornendo supervisione e sviluppo professionale, consulenza e coaching.
5. Coordinare il team al fine di assicurare una comunicazione efficace ed efficiente con gli altri reparti della struttura
6. Recruiting e training di nuovi membri del team
7. Gestione e monitoraggio giornaliero delle richieste degli ospiti tramite mail o altri reparti della struttura al fine di soddisfare le loro necessità
8. Gestione della rendicontazione finanziaria del reparto (giacenze, P&L, amenities, etc.)
9. Gestione e supervisione dell’inventario e del magazzino
10. Gestione e amministrazione del team (turni, presente, etc.)
Requisiti:
11. Precedente esperienza lavorativa in hotel di lusso e contesti di catena internazionale
12. Esperienza nella gestione della lavanderia
13. Esperienza nella gestione di budget, controllo costi del reparto
14. Buone capacità nell’utilizzo del pacchetto Office
15. Propensione al Problem solving
16. Buone capacità di organizzazione e coordinamento del lavoro di squadra
17. Forte attenzione al dettaglio e senso estetico
18. Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese
19. Conoscenza del sistema gestionale di Opera
20. Ottime capacità manageriali nella gestione del personale
Sede di lavoro: Milano, Italy
Check Your Resume for Match
Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.