Descrizione azienda
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Posizione
Unisciti alla nostra squadra come Disegnatore CAD: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona dinamica e attenta ai dettagli? Abbiamo l’opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un Disegnatore CAD da inserire all’interno del Team della Funzione Real Estate & Property Management nella nostra HQ di Civitavecchia.
ti assicurerai la corretta esecuzione tecnica in CAD dei progetti aziendali, nel rispetto delle norme, delle tempistiche, a supporto dei progetti di start-up e nel corso di vita degli immobili, in base alle indicazioni del coordinatore Tecnico.
Quali saranno le tue principali attività?
· Eseguire rilievi sul campo e progetti su piattaforma CAD, nel rispetto delle normative vigenti e dei requisiti tecnici;
· Garantire l’aggiornamento costante delle planimetrie degli immobili aziendali;
· Predisporre le tavole di progetto su base vettoriale, verificando il modello, producendo elaborati e modelli;
· Fornire supporto tecnico alle Funzioni Aziendali laddove richiesto, secondo le indicazioni e linee guida del coordinatore.
Requisiti
Hai le seguenti caratteristiche?
· Laurea in architettura o diploma geometra;
· Esperienza pregressa nel ruolo presso studi tecnici o realtà aziendali, preferibilmente della GDO;
· Sistemi CAD (AutoCAD, Architecture);
· Conoscenze di Rendering e Real-time rendering;
· Conoscenza Suite Google;
· Disponibile a trasferte Nazionali ed Extranazionali;
Costituirà un plus la conoscenza del BIM.
Altre informazioni
Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento a tempo indeterminato.
In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento e il range retributivo.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Civitavecchia (RM)
È richiesta presenza in sede
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!