Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda nel settore industriale con sede a Pergine Valsugana ricerca un:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata si occuperà di attività di inserimento ordini, contatto con i fornitori, produzione reportistica, pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino. L'azienda offre possibilità di formazione e affiancamento.
Si cerca una persona dinamica, con un diploma ad indirizzo economico e una minima esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti. Completano il profilo capacità relazionali e di mediazione. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office.
Si offre:
* Orario full time giornaliero.
* Condizioni di inserimento e tipologia contrattuale da concordare in fase di colloquio.
* Range retributivo: 25/30K.
Luogo di lavoro: Levico Terme (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004