Per realtà di progettazione e realizzazione impianti elettrici e di automazione per il settore farmaceutico sta ricercando un MANUTENTORE ELETTRICO da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata opererà all’interno di un’importante realtà farmaceutica, sita nei pressi di Montebello Vicentino (VI), si occuperà della gestione e manutenzione relativa alla parte elettrica ed elettrostrumentale degli impianti di processo presenti in stabilimento nel rispetto delle normative di legge e standard di sicurezza.
Requisiti
La figura ricercata ha una formazione tecnica ed ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, preferibilmente presso aziende del settore chimico e farmaceutico.
Altre informazioni
Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì, orario 8.00-17.00.
L’inquadramento e la retribuzione verranno stabiliti in base all’esperienza maturata.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.