HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore servizi proponiamo un’opportunità per:
Addetto/a al controllo di gestione
La risorsa all’interno dell'ufficio amministrativo si occupa della redazione e dell’analisi della contabilità aziendale, verifica che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali. Redige i bilanci di periodo, effettua la riclassificazione gestionale del bilancio, si occupa della formazione del bilancio d’esercizio e del budget aziendale sulla base delle direttive impartite dal Direttore Amministrativo.
Requisiti
* Laurea in Economia
* Preferibile almeno 1 anno di esperienza pregressa nella mansione.
* Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e dei sistemi dell’impresa.
Sede di lavoro: L'Aquila
Proposta: Contratto a tempo determinato in somministrazione a fine inserimento diretto, CCNL metalmeccanico (Unionmeccanica Confapi) 26 k.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr