HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA ALL'INTERNO DI REALTA' PRODUTTIVE METALMECCANICHE?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Monza, cerca per azienda multinazionale metalmeccanica un/a:
TORNITORE CNC
La figura ricercata sarà responsabile della corretta gestione del processo di lavorazione meccanica tornitura su macchine plurimandrini meccanici & CNC per il periodo del proprio turno di lavoro, si occupa in autonomia di un cambio prodotto, verificando costantemente i parametri di lavorazione e controllo e caricando le macchine con il materiale richiesto.
* Si occupa dell’attrezzaggio delle macchine.
* Dovrà provvedere ed adoperarsi affinché siano rispettati tutti i target di sicurezza e l’area di competenza sia tenuta in condizioni di ordine e di pulizia.
* Provvede ad eseguire tutte le operazioni necessarie per garantire il mantenimento del livello qualitativo durante tutta la fase produttiva e di controllo, curando la registrazione dei controlli e segnalando immediatamente ogni NC che possa compromettere il processo/prodotto.
* Controlla sistematicamente l'efficienza operativa delle macchine ed impianti, segnalando disfunzioni ed interventi da pianificare, operando poi nel modo più razionale per ottenere i migliori risultati operativi.
Si richiede, preferibilmente, una figura con esperienza recente e pregressa di almeno 5 anni nel settore meccanico e/o simili come tornitore su mono/plurimandrini; con le seguenti caratteristiche:
* Precisione
* Lavoro di squadra
* Problem solving
* Ottima organizzazione
-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì.
-tipologia di contratto: tempo indeterminato
-si offre: CCNL Metalmeccanica Industria - livello da commisurare in base alla seniority, indicativamente 30/35K di RAL, + mensa interna.
-luogo di lavoro: Biassono (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004