Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione approvvigionamento per copertura posizione vacante
IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Approvvigionamento, collaborare con un collega spedizioniere e svolgere in autonomia le seguenti attività:
* pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione;
* pianificazione degli arrivi della materia prima e delle spedizioni del prodotto lavorato;
* monitoraggio e confronto con i responsabili di produzione;
* gestione degli arrivi della materia prima e annessa gestione dei trasportatori;
* monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte;
* tenuta del registro dei prodotti di scarto;
* controllo delle entrate in stabilimento e accoglienza dei visitatori;
* comunicazione con i trasportatori esterni in lingua inglese e/o francese;
* disponibilità ad eventuali trasferte per incontri con fornitori.
Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* diploma di istruzione superiore o laurea triennale;
* almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende produttive;
* attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici;
* gradita buona conoscenza lingua inglese e/o francese;
* gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurore.
Completano il profilo: carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 3° o 4° CCNL Alimentare Industria.
Disponibilità lavorativa: full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero; richiesta disponibilità sabato mattina con riposo compensativo in settimana.
Luogo di lavoro: Bozzolo (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it