Stiamo selezionando un Tecnico Help Desk / Junior System Engineer per una prestigiosa azienda multinazionale in rapida espansione. L’azienda opera su scala globale nel settore delle infrastrutture fisiche (ponti, viadotti, strade, …) ed offre servizi per tutte le fasi del loro ciclo di vita.
La persona individuata sarà responsabile di fornire supporto di primo livello agli utenti interni, risolvendo tempestivamente le richieste e i problemi legati all'hardware e al software. Inoltre, sarà coinvolto in attività di secondo livello, apportando competenze di base in networking per affrontare sfide più complesse.
In particolare si occuperà di:
1. Risolvere le richieste degli utenti relative a problemi hardware e software.
2. Fornire assistenza telefonica e via email per risolvere i problemi degli utenti.
3. Documentare e monitorare i ticket del sistema di ticketing per garantire un tracciamento accurato delle richieste.
4. Configurare e installare software e applicazioni aziendali.
5. Gestire la distribuzione di nuovi dispositivi e assicurare che siano configurati correttamente.
6. Identificare e risolvere problemi di connettività di rete di base.
7. Collaborare con il team di rete per risolvere eventuali problemi più complessi.
8. Lavorare in collaborazione con il team di supporto IT per affrontare sfide di secondo livello.
9. Comunicare in modo chiaro e professionale con gli utenti, fornendo istruzioni e assistenza quando necessario.
10. Fornire formazione di base agli utenti su software e procedure aziendali.
Sono richiesti:
1. Diploma o formazione in ambito IT
2. Conoscenza di base di networking
3. Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi
4. Conoscenza di sistemi operativi Windows
5. Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti preferenziali:
1. Certificazioni IT di base
2. Esperienza pregressa in un ruolo di helpdesk IT o supporto tecnico.
3. Conoscenza di software di produttività aziendale.
E' richiesta disponibilità a spostamenti tra le varie sedi aziendali.
Completano il profilo buone competenze comunicative e relazionali e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
Sede di lavoro: Avellino. L'azienda offre assunzione a tempo indeterminato.
Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo all'indirizzo jobs@egovaleo.it. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo https://www.egovaleo.it.
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