Per una nostra azienda cliente, leader nella progettazione di sistemi industriali complessi, con una solida reputazione per l'innovazione e la qualità dei prodotti, siamo alla ricerca di una figura di
INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99
Zona di lavoro PESARO
Il candidato collaborerà con il team di progettazione per sviluppare soluzioni industriali all'avanguardia e contribuire al miglioramento continuo dei nostri processi.
Mansioni:
. Progettazione e sviluppo: Collaborare alla progettazione e allo sviluppo di componenti e sistemi meccanici, utilizzando software di modellazione 3D
. Analisi e testing: Effettuare analisi strutturali e termiche, test di prototipi e collaudi per assicurare che i prodotti soddisfino gli standard di qualità e sicurezza.
. Documentazione tecnica: Preparare e mantenere la documentazione tecnica dettagliata, inclusi disegni, schemi e report di test.
. Supporto alla produzione: Fornire supporto tecnico durante le fasi di produzione, risolvendo eventuali problemi e assicurando che i progetti siano realizzati secondo le specifiche.
Competenze:
. Laurea in Ingegneria Meccanica
. Buona conoscenza dei principi di progettazione meccanica, materiali e processi di produzione.
. Software di progettazione: Competenza nell'uso di software 3D
. Eccellenti capacità di problem solving e analisi, con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi tecnici.
. Teamwork e comunicazione: Buone capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Capacità di collaborare efficacemente con colleghi e fornitori in un ambiente dinamico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.