Descrizione
Ristorante gourmet di nuova apertura situato nel cuore di Torino in zona centro, cerca un Cuoco Capo Partita da inserire nel proprio team. Il locale offre un'esperienza formale e di alta qualità.
Il candidato ideale avrà almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di capo partita e dovrà dimostrare competenze nella gestione autonoma della posizione e nella gestione delle comande di cucina. Sarà inoltre responsabile della pulizia dell'area di lavoro e della conservazione delle materie prime per alimenti. Il candidato dovrà dimostrare conoscenze tecniche di taglio, tecniche di cottura moderne e l'utilizzo degli strumenti di cucina.
Il contratto offerto è a tempo determinato con finalità di assunzione, a tempo pieno. Se sei appassionato di cucina e hai voglia di far parte di un team dinamico e professionale, invia il tuo curriculum vitae.
Contratto
È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato con turni spezzati per 5 giorni su 7 con i seguenti orari: 10:00-15:00 e 19:00-23:00. Sono garantiti due giorni e mezzo di riposo settimanale variabili. Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1400-1700€ per 14 mensilità più straordinari.