Categoria: ACQUISTI
Luogo di lavoro: Vicenza
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda Nazionale operante nel settore Tessile un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI junior
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI junior dovrà svolgere, previa formazione, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
1. Emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
2. Inserimento dati accessori
3. Approvvigionamento
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI junior sono:
1. Buona conoscenza lingua inglese e francese
2. Dimestichezza nell'uso di sistemi informatici e del PC in generale
3. Diploma di Maturità/Laurea Breve
Completano il profilo: carattere posato, capacità organizzative e attitudine a svolgere la mansione con metodo e forte precisione.
Tipo di assunzione: assunzione in somministrazione 6 mesi scopo assunzione
Retribuzione: dal CCNL definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: orario di lavoro full time dalle 8:00 alle 16:45, dal lunedì al venerdì. Pausa pranzo in saletta attrezzata o mensa aziendale.
Luogo di lavoro: Vicenza
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr