* Gestione della brand equity del portfolio (brand awareness e brand image presso consumatore e trade);
* Responsabilità sullo sviluppo prodotto del portfolio assegnato (proprietario e di marchi distribuiti)
* Analisi di mercato dei segmenti di riferimento
* Sviluppo di programmi di marketing e promozioni per migliorare il riconoscimento del marchio (mercato Italia ed internazionale)
* Sviluppo e gestione attività trade in ottica multicanale (off e on trade, ecommerce)
* Coordinamento della comunicazione di brand ed analisi dei risultati (on e offline)
* Impulso alle attività di incoming trade e privati;
* Sinergie con l'ospitalità alberghiera;
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG
* Laurea in Marketing, Comunicazione o un campo correlato
* Ottime doti analitiche
* Conoscenza e passione per il mondo del food e wine
* Capacità di project management.
* Capacità di comunicazione scritta e verbale
* Conoscenza della lingua inglese
Ottima opportunità di carriera
Per importante realtà vinicola toscana, siamo alla ricerca di un/una Brand Manager.