HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e RICERCA.
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della Logistica e con sede a Casandrino (Napoli), si ricerca:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI immediatamente disponibile per sostituzione malattia
Attività:
* Contatto e assistenza clienti via mail e telefono.
* Gestione delle spedizioni tramite il gestionale AS/400.
* Gestione criticità legate alle spedizioni.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi.
* Preferibile conoscenza del gestionale AS/400.
* Buon utilizzo del pacchetto Office.
* Disponibilità immediata.
Soft Skills: Capacità di ascolto, buone doti relazionali, orientamento al cliente.
Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. NON si fa smartworking.
Sede di lavoro: Casandrino (Napoli).
Inquadramento:
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione da subito fino al 20/12/2024.
CCNL Trasporti e Logistica; Livello 4.
RAL 23.000 Euro circa (1.250 Euro netti al mese circa).
#J-18808-Ljbffr