Manpower Business Professionals Cuneo ricerca un Addetto alla Gestione e Pianificazione Acquisti/Ordini Clienti per conto di un’importante azienda del territorio. Il focus è quello di gestire e pianificare gli ordini dei clienti.
La risorsa sarà il punto di contatto principale per i clienti, assicurandosi che i loro ordini vengano elaborati correttamente e consegnati in modo tempestivo. Sarà responsabile di monitorare lo stato degli ordini, coordinare con i reparti interni per garantire la disponibilità dei prodotti e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti.
è necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti. Si richiede di avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e degli applicativi office oltre a spiccate capacità di comunicazione e problem-solving, in modo da poter gestire efficacemente le richieste dei clienti e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere lungo il percorso. Oltre a ciò, è indispensabile la conoscenza di lingua inglese e francese.
Viene offerto un contratto indeterminato con periodo di prova con orario di lavoro full-time giornaliero.
Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di avere le competenze necessarie per avere successo in questo ruolo, ti invitiamo a candidarti tramite il nostro sito web. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di discutere ulteriormente delle tue competenze e delle opportunità che possiamo offrirti. Grazie per il tuo interesse a lavorare con Manpower e l'Importante Azienda del Territorio. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di iniziare questa avventura lavorativa insieme!
You are SPECIAL. We are SPECIALised!- Diploma da Geometra o Perito industriale; esperienza pluriennale nella mansione; disponibilità a fare trasferte.