Descrizione dell'azienda Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Per un nostro cliente operante nel settore pasticceria e panificazione, siamo alla ricerca di un IT Coordinator. La risorsa si interfaccerà con l’IT Manager di sede e dovrà coordinare il team HelpDesk onsite e i team esteri. Descrizione del lavoro Responsabilità: Gestire i servizi di supporto agli utenti finali e fornire governance agli outsourcer (supporto in loco e ServiceDesk) Pianificare le attività con gli utenti finali Servire come primo livello di escalation per richieste di ticket e supporto Monitorare gli SLA degli outsourcer Partecipare alle chiamate di gestione del servizio di supporto Gestire le licenze software, (aggiornamento, rimozione…) Supervisionare il ciclo di vita degli asset, dal procurement alla dismissione (PC, smartphone, stampanti) Configurare la gestione dei dispositivi (Intune) e gli strumenti di gestione Evolvere e automatizzare il catalogo ITSM e il CMDB Gestire i fornitori di servizi mobili e i processi di procurement (creazione PR/PO) Requisiti: Esperienza comprovata nella gestione dei servizi di supporto agli utenti finali Forti competenze di governance e pianificazione delle attività Esperienza tecnica nella configurazione della gestione dei dispositivi, ITSM e CMDB Conoscenza dell'inglese almeno a livello B2 Modalità di lavoro: full on-site, dal lunedì al venerdì. Contratto e Retribuzione: CCNL Indeterminato Commercio. RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio. (30.000 - 35.000) Inviaci il tuo CV e verrai contattato per un primo colloquio conoscitivo Informazioni aggiuntive Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr