Manpower Vicenza - divisione Engineering, per start-up con sede operativa a Camisano Vicentino (VI), ricerca un/una:
INGEGNERE ELETTRICO/INFORMATICO
Tale realtà, la quale ha brevettato un'innovazione nel mondo industriale, creano un importante macchinario in grado di ridurre l'impatto energetico e l'utilizzo di acqua nella produzione, ricerca figure che operino nel processo di ricerca industriale avanzata.
In collaborazione con il team di ricerca svolgerà le seguenti attività:
1. Supporto nella progettazione e realizzazione del dimostratore, garantendo l'integrazione ottimale del software di controllo con l'hardware.
2. Collaborazione nella fase di test e verifica del software per garantire il corretto funzionamento e l'adeguatezza rispetto ai requisiti.
3. Partecipazione ai test in ambiente rilevante per monitorare il funzionamento e
Sono richiesti i seguenti requisiti:
4. Possesso di una laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o diploma di Perito Industriale con specializzazione in Elettronica o Informatica;
5. Esperienza, anche minima, nella progettazione del firmware e nello sviluppo della struttura, funzionalità e linguaggi di programmazione più adatti;
6. Ottima capacità di problem solving;
7. Propensione all'attività di ricerca e alla collaborazione con il team.
Inserimento: Iniziale tempo determinato propedeutico al progetto
Retribuzione: 3°/4° LIV - CCNL commercio
Orario: Full time in orario giornaliero, da lunedì al venerdì
- Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o diploma di Perito Industriale con specializzazione in Elettronica o Informatica; - Esperienza, anche minima, nella progettazione del firmware e nello sviluppo della struttura, funzionalità e linguaggi di programmazione più adatti; - Ottima capacità di problem solving; - Propensione all'attività di ricerca e alla collaborazione con il team.