Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni a Marcon (VE) un / a Addetto/a al Call Center. La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni tramite un canale telefonico inbound e presterà assistenza alla clientela, occupandosi anche della gestione delle modifiche e delle cancellazioni dei soggiorni di hotel a 4/5 stelle. Verrà svolto un periodo iniziale di formazione dal 27.02.2023 al 03.03.2023.
Requisiti:
- Aver conseguito il diploma o la laurea, preferibilmente in ambito linguistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Esperienza, anche minima, come Addetto/a al call center
- Ottima conoscenza della lingua italiana e buone capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità a lavorare il Sabato
- Patente B o residenza in zone limitrofe
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il Sabato dalle 9:00 alle 18:00