Azienda Servizi/Customer Care
Posizione:
JPT GROUP Filiale di Mestre ricerca, con carattere d’urgenza, ADDETTA/O CALL CENTER - CUSTOMER SERVICE INBOUND e OUTBOUND per importante azienda di servizi in provincia di Venezia.
La persona sarà impiegata in attività di assistenza telefonica clienti, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Responsabilità includono:
1. Indagini di soddisfazione, con iniziative di follow up, a scopo di individuare gli interessi d'acquisto.
2. Campagne di recall per promuovere i servizi.
Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza telefonica clienti, back office commerciale, call center.
Orario di lavoro: PART TIME 30 H settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20:00, con disponibilità a rotazione al Sabato su fascia oraria 8:00-19:00. L'orario di lavoro prevede anche turni spezzati.
Sede di Lavoro: limitrofi Mestre (VE). Si valuta anche Full Time.
Requisiti:
* Diploma o Laurea Triennale;
* Buon utilizzo PC;
* Doti comunicative, buona dialettica, padronanza della lingua italiana;
* Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe a sede di lavoro.
Altre informazioni:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, in prospettiva di inserimento in organico aziendale.
Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTMESTRE
#J-18808-Ljbffr