Siamo alla ricerca di un Manutentore Elettromeccanico con esperienza di almeno 3 anni nella mansione per azienda cliente in cerca di un professionista competente e motivato. L'azienda è specializzata nella produzione di prodotti agricoli di alta qualità e sta cercando di ampliare il proprio team di manutenzione.
DESCRIZIONE DEL LAVORO:
In qualità di Manutentore Elettromeccanico sarai responsabile della manutenzione preventiva e correttiva di macchinari e attrezzature agricole.
Sarai in grado di analizzare e risolvere problemi tecnici, eseguire riparazioni e installazioni elettriche e meccaniche e mantenere la documentazione di tutti i lavori eseguiti.
PROFILO DEL CANDIDATO:
Il candidato ideale avrà una formazione tecnica in elettromeccanica e almeno 3 anni di esperienza nel campo della manutenzione. Deve essere in grado di lavorare in modo indipendente ed avere sincera passione per il mondo della manutenzione.
Si richiede disponibilità a svolgere due turni diurni e ad eventuali straordinari nel periodo di massima stagionalità tra aprile ed ottobre.
La figura non interviene sugli impianti da un punto di vista operativo o di sblocco macchina ma svolge gli interventi di manutenzione ordinaria, predittiva e straordinaria (circa l'80% viene svolto dai tecnici aziendali, il restante dai fornitori esterni).
OFFERTA:
Offriamo inserimento diretto in azienda storica, solida e in forte crescita. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alla figura e si prospetta un range retributivo compreso tra i 35.000 e i 45.000, in base al percorso professionale del candidato. Avrai inoltre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, dove potrai sviluppare le tue competenze professionali e crescere all'interno dell'azienda.
formazione tecnica elettromeccanica, 3 anni di esperienza nella manutenzione elettromeccanica.