NexumSTP S.p.A., azienda leader nella consulenza organizzativa, presente in 39 città con più di 50 sedi, è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese. Affianchiamo i nostri clienti, distribuiti su tutto il territorio nazionale in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione. Investiamo sulla valorizzazione delle persone e sulla costante crescita professionale dei nostri collaboratori.
Se sei alla ricerca di una realtà innovativa come la nostra e vuoi metterti in gioco per contribuire alla creazione di valore nel mondo della consulenza organizzativa per le PMI, questa è l'opportunità giusta per te!
Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida, per la sede di OLBIA selezioniamo:
PAYROLL SPECIALIST
La persona sarà inserita all’interno di un team e si occuperà della gestione autonoma dell’intero processo dell’elaborazione dei cedolini paga dei clienti assegnati.
* Gestione del processo mensile payroll;
* Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/Fondi/Casse;
* Gestione collocamento;
* Gestione degli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autliquidazione ecc.).
* Gestione Ammortizzatori sociali;
* Normativa del lavoro e previdenziale.
* Preferibilmente esperienza c/o Studi professionali;
* Conoscenza di gestionale Zucchetti Ago Infinity e/o Essepaghe;
* Team working:
* Flessibilità e adattamento;
* Pianificazione e organizzazione.
Livello e Retribuzione saranno commisurati in base alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a.