Adecco Italia cerca per catena di ristoranti di cucina emiliana un Assistant Store Manager. Durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Nello specifico, le tue attività saranno: Gestire e organizzare le attività di cucina e sala Gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti) Controllo dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari Gestione e cura della selezione, della formazione e dello sviluppo del team degli operatori Orario di lavoro: Il ristorante è aperto dal Lunedì alla Domenica, con una settimana lavorativa di 40 ore settimanali (full time) 5/7. CHI CERCHIAMO: Cerchiamo risorse che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano a sentirsi parte di un progetto e che vogliano contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. Requisiti richiesti: 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader Ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills: Ottime competenze relazionali Orientamento al risultato Problem Solving Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra COSA OFFRIAMO: Contratto Full Time 40H RAL e package retributivo allineato al mercato e all'esperienza della risorsa Sistema incentivante Pasto dipendenti Fondo est Percorsi di formazione e crescita professionale Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr