Sei un/a laureato/a o un/a laureando/a in ingegneria gestionale o meccanica? Desideri intraprendere un percorso di formazione e crescita in un ambiente di produzione? Abbiamo un'opportunità per voi!
Per conto di un'azienda metalmeccanica di piccole dimensioni situata a Mapello (BG) e specializzata nella meccanica di precisione, Manpower Calusco d'Adda sta cercando un/a professionista nell'ambito dell'ingegneria della produzione industriale. In questa posizione, avrete il ruolo di supportare il titolare aziendale, lavorando a stretto contatto con lui e svolgendo un'ampia gamma di compiti chiave, tra cui:
1. Programmazione e supervisione delle attività produttive.
2. Pianificazione logistica.
3. Gestione e ottimizzazione dei processi produttivi e del personale.
4. Approvvigionamento di componenti e materiali.
5. Controllo dell'operatività delle macchine e degli impianti.
6. Garanzia del rispetto degli standard qualitativi ed ambientali da parte degli impianti di trasformazione e di servizio.
Orario di lavoro: Tempo pieno (40 ore a settimana), dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Mapello (BG).
Questa opportunità è aperta a laureati, laureandi e studenti universitari che stiano completando l'ultimo anno di studi. Offriamo un contratto di assunzione diretta da parte del cliente, e l'inquadramento e la tipologia contrattuale verranno definiti in base all'esperienza del candidato.
- Laurea in ingegneria gestionale o meccanica, o prossimo alla laurea triennale/magistrale.- Competenze in pianificazione, analisi, progettazione e organizzazione.