Settore di provenienza: Logistica e Trasporti
Sede: Piacenza
Anzianità nel settore: 2-5 anni
Titolo di studio: Laurea / Master o titoli equipollenti
Inserimento: le modalità di inserimento saranno definite in sede di colloquio.
La risorsa individuata sarà di supporto amministrativo, esaminando, controllando e gestendo i processi collegati alle vendite, occupandosi dell’inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali. Inoltre, terrà traccia delle esigenze dei clienti e sarà di supporto alle figure commerciali dell’area di riferimento.
Benefici e Cultura Aziendale: Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale.
Datore di lavoro per le pari opportunità
Torello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone competenze digitali e informatiche;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Redigere e archiviare la documentazione commerciale;
* Effettuare il processo di onboarding di nuovi clienti;
* Gestire le transazioni in corso e l’evasione degli ordini;
* Supportare la preparazione di proposte commerciali fornendo le informazioni necessarie;
* Eseguire attività amministrative e di inserimento dati;
* Gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita;
* Gestire la reportistica per il reparto vendite;
* Risolvere problematiche logistiche.
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