Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore cartotecnico:
SEGRETARIA/O DI DIREZIONE
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno degli uffici aziendali e, riferendo direttamente alla direzione, supporterà nella gestione delle attività a livello organizzativo ed esecutivo.
Si occuperà di varie attività tra cui l'attivazione di corsi di formazione, il supporto di attività inerenti alla gestione del personale, svolgendo inoltre un attività di back office a livello amministrativo nella gestione della documentazione e dell'archivio.
Requisiti
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nella in attività di segreteria o come assistente di direzione, preferibilmente in contesti produttivi ed ha lavorato a stretto contatto con figure di direzione.
Vengono richieste buone doti organizzative e ottime capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici.
Si richiede inoltre il possesso di diploma di scuola superiore o di Laurea breve, oltre a precisione e disponibilità ad orario part-time.
Altre informazioni
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Tradate
Orari di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì di 20 ore settimanali.
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo di assunzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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