Activities Print Tell a friend Report
Job description
Verify your compatibility with this job ad
? % Apply
Azienda in crescita nel settore dei collaudi su dispositivi elettrici, elettronici, meccanici ed oleodinamici sta selezionando addetto/a all'ssistenza clienti.
**Requisiti:**
- Capacità di lavoro in team
- Capacità di gestire le relazioni con i clienti con empatia ed efficacia
- Orientamento al problem solving
- Buone competenze comunicative e organizzative
**Mansioni Principali:**
- Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email o chat
- Fornire informazioni tecniche sui collaudi effettuati sui dispositivi
- Seguire le prassi aziendali per garantire la soddisfazione del cliente
- Collaborare con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche
- Monitorare il flusso delle richieste e delle comunicazioni
**Offerta Contrattuale:**
- Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- Orario lavorativo flessibile su base 40 ore settimanali
- Formazione sul campo per acquisire competenze specifiche del settore
- Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale
**Benefit:**
- Partecipazione a corsi interni sulle tematiche tecniche relative ai collaudi
- Coinvolgimento diretto nelle attività di supporto ai clienti
- Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda
- Rimborsi spese previsti per trasferte eventualmente richieste