Per lo sviluppo del nostro ufficio tecnico della sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico.
La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività:
1. avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;
2. pianificazione, gestione e supervisione cantieri;
3. direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;
4. sopralluoghi in loco;
5. definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;
6. responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;
7. gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;
8. gestione gare su progetti di sua competenza;
9. sinergia con gli altri uffici aziendali.
Completano il profilo:
10. conoscenza di Autocad 2D e pacchetto Office;
11. attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;
12. buone capacità organizzative e relazionali;
13. volontà di apprendere nuove competenze;
14. predisposizione al lavoro in team
Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità,