Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: Vicenza
Agenzia di Vicenza ricerca per Azienda leader nel settore Fotovoltaici un/a Addetto/a al Customer Service.
La risorsa si occuperà di:
1. gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna;
2. gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna;
3. gestione anagrafiche clienti;
4. monitoraggio giacenze;
5. rispondere alle richieste dei clienti;
6. mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management;
7. registrare le informazioni dei clienti nel customer service database;
8. offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service;
Requisiti :
1. esperienza maturata nel settore anche come addetta/o vendita e conoscenza del prodotto;
2. ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel;
3. passione per il settore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Offerta:
- Tempo indeterminato
- Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr