Manpower Business Professional ricerca per azienda specializzata nella gestione e l'erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria:
ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND
Tipo di contratto :
-CCNL Multiservizi Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il turno notturno ha la frequenza di 2 o 3 volte al mese).
Lo schema della turnistica verrà definito con un preavviso di 3 mesi.
- 25/30h settimanali su 5 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento
-Qualifica: impiegato
-Livello : 3
-Mansione : Operatore Contact Center Inbound
E' richiesta dimestichezza col pc e attitudine al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale ma non fondamentale.
E' previsto un'iniziale periodo di formazione in contemporanea con l'inizio del rapporto di lavoro. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato inziale di 3 mesi rinnovabile, quindi un tempo determinato per un anno in totale e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Mestre (VE)
dimestichezza con pc, disponibilità turni, esperienza gestione clientela