Il SEM Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords per clienti su scala nazionale e internazionale, del monitoraggio e manutenzione delle campagne e della creazione di report con tool specifici.
Formazione: Laurea o Diploma Universitario in discipline umanistiche o tecniche.
Conoscenze richieste:
* Buona conoscenza delle piattaforme Google AdWords e Google Analytics.
* Esperienza nella pianificazione su Social Network (Facebook, Twitter, LinkedIn).
* Conoscenza strumenti di Remarketing.
* Conoscenza di piattaforme di Bid Management.
* Buone capacità logiche e di analisi dei dati.
* Buona conoscenza di Microsoft Excel e Power Point.
* Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale.
* Conoscenza degli applicativi MS Office.
* Capacità di lavorare in team e in autonomia nella gestione del proprio tempo.
* Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.
E ́ Gradito:
* Curiosità e propensione all’innovazione.
* Interesse per il mondo del Web Marketing e di tutte le tematiche online inerenti.
* Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
Sede: Massa
#J-18808-Ljbffr