Per brillante Realtà Aziendale in costante crescita, attiva nel mondo del vino e del settore immobiliare, stiamo ricercando una figura di
Back Office / Segretaria di Direzione
che si inserisca con entusiasmo all’interno di un Team giovane e dinamico, supportandolo in autonomia nella quotidiana operatività gestionale e organizzativa.
Le attività principali comprenderanno:
* gestione – sia via e-mail che telefonicamente – delle relazioni con interlocutori nazionali e internazionali operanti nei settori di riferimento
* organizzazione e gestione dell’agenda, nonché di viaggi e trasferte, sia in Italia che all’Estero
* gestione amministrativa e contabile di base, relazionandosi puntualmente con lo Studio Commercialista
* realizzazione di report, presentazioni e brief
* supporto operativo nelle attività di promozione, marketing e commerciali
Si richiede:
* Conoscenza assolutamente fluente della lingua inglese
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo e nelle funzioni
* Eccellenti competenze informatiche e digitali
* Spirito smart, proattivo e dinamico, buone doti comunicative e capacità relazionali, grande attitudine al lavoro di squadra
Costituisce elemento preferenziale il domicilio nei pressi della sede di lavoro.
Sede di lavoro : Firenze
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