Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per strutturata azienda settore metalmeccanico:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E SPEDIZIONI
Posizione:
La risorsa nello specifico si occuperà di:
* Ricevere gli ordini dal cliente attraverso il sistema EDI e gestione dell’eventuale variazione dell’ordine.
* Interfacciarsi con il cliente telefonicamente e tramite e-mail;
* Garantire l’osservanza dei tempi di spedizione e consegna e le giuste quantità delle attrezzature e dei pezzi richiesti dal Cliente;
* Interfacciarsi costantemente con chi organizza la programmazione del reparto produttivo per la messa in produzione della merce;
* Si occuperà di ogni aspetto amministrativo della spedizione, garantendo la corretta registrazione della movimentazione del prodotto finito e degli imballi cliente e della gestione resi interfacciandosi con la qualità;
* Gestire le spedizioni urgenti sia in Italia che all’estero;
* Gestire i trasportatori e corrieri in uscita;
* Predisporre i documenti necessari all’esportazione;
* Collaborerà con il Responsabile Supply Chain alla definizione del budget.
* Si interfaccia con l’ufficio amministrativo per la fatturazione.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea o Diploma in ambito Economico;
* Esperienza pregressa nel customer service o come addetto al back office commerciale;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, livello B2;
* Buona conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto Office;
* Completano il profilo serietà, precisione e predisposizione al ruolo.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: full time su giornata.
Contratto: da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa.
Luogo di Lavoro: Gattico-Veruno (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr