Siamo SoftJam Spa, società del gruppo Eustema SpA e Partner Microsoft. Siamo un’azienda specializzata in soluzioni e progetti ad alto contenuto tecnologico, principalmente su clienti Enterprise.
Stiamo cercando risorse da inserire, nel ruolo di Technician, all’interno della Business Unit Managed Services, per erogare assistenza informatica presso un cliente in modalità on-site, a Milano (Rho).
Descrizione del ruolo
1. Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
2. Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto.
3. Team working. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.
Requisiti
Esperienza
Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
Tech Skills
È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365.
Soft Skills
Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
SoftJam
Il gruppo e la cultura aziendale
SoftJam è un’azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.
L’organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all’inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.
L’ambiente è informale, dove le persone “sono al centro” e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, lavoro agile, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.
Benefit
4. Percorsi di carriera;
5. Certificazioni tecniche e formazione continua;
6. Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft;
7. Assistenza sanitaria integrativa;
8. Ticket Restaurant.